Tools

Henoto technologies

La tecnologia di Henoto: oltre 30 anni di eccellenza.

All’interno di Henoto attuiamo un costante processo di ricerca e sviluppo volto a garantire le migliori soluzioni tecnologico-costruttive dedicate ad ogni settore di business.
Proprio per questo, e per i princìpi d’innovazione che percorriamo ogni giorno, tools come CoverUp e Tempo sono brevettati. Grazie ad essi, a tutti gli strumenti e le competenze presenti all’interno di Henoto, siamo in grado di realizzare semilavorati e prodotti finiti di assoluta accuratezza.

La tecnologia di Henoto: oltre 30 anni di eccellenza.

All’interno di Henoto attuiamo un costante processo di ricerca e sviluppo volto a garantire le migliori soluzioni tecnologico-costruttive dedicate ad ogni settore di business.
Proprio per questo, e per i principi d’innovazione che percorriamo ogni giorno, tools come CoverUp e Tempo sono brevettati. Grazie ad essi, a tutti gli strumenti e le competenze presenti all’interno di Henoto, siamo in grado di realizzare semilavorati e prodotti finiti di assoluta accuratezza.

CoverUp

Il futuro dell’allestimento

CoverUp è il grande sistema componibile per realizzare dal piccolo totem al grande padiglione, dal corner allo stand, fino alle fiere che si svolgono con la formula del monoallestimento.
Un sistema altamente innovativo e integrato per configurare architetture light in un crossover sostenibile di materiali, spettacolarizzazione e tecnologia.

 

CoverUp è una tecnica rivoluzionaria nel metodo: le tecniche usuali vengono sostituite da un pannello kit. Le superfici sono in tessuto graficato ed eliminano qualsiasi operazione di pittura e finitura in cantiere. CoverUp è disponibile con 4 diversi spessori (40 mm, 45 mm, 80 mm e 120 mm) e molteplici varianti.

CoverUp cambia l’approccio agli allestimenti, una serie di profili, facilmente configurabili grazie ad accessori e soluzioni dedicate, creano frame/strutture che rapidamente vengono rivestite con un’ampia gamma di tessuti o tessuti stampati.

Soluzioni tessili che creano infiniti mood, texture, finiture materiche e precise.

Aluminio.

L’alluminio è un materiale estremamente leggero e resistente, e quindi adattabile a molteplici forme ed utilizzi; inoltre, l’alluminio può essere riciclato ripetutamente conservando la qualità del prodotto originario.

Tessuto.

Il tessuto con cui viene allestito CoverUp è un materiale organico flessibile. L’ottima tenacità e resilienza, l’elevata resistenza all’abrasione e una buona resistenza agli agenti chimici e fisici lo rendono ideale per essere stampato.

CoverUp 40

Il profilo CoverUp 40 è la tecnologia adatta per allestire spazi interni. Grazie alla modularità del prodotto è possibile creare qualsivoglia allestimento tenendo conto delle caratteristiche specifiche degli spazi che si intendono allestire. Il tutto investendo sull’indiscussa qualità del prodotto.

CoverUp 45

Il profilo CoverUp 45 è la tecnologia da adottare in caso di allestimenti esterni. Questa tecnologia permette anche l’implementazione di strutture che si sviluppano in notevole altezza.

CoverUp 80

Il profilo CoverUp 80 è la soluzione ideale per realizzare grandi banner e cielini appesi. Una configurazione particolarmente indicata per sale conferenze indoor, showroom e grandi quinte illuminate. Il profilo estruso in alluminio ha una sezione 80x40mm, tre camere e sei binari. Le strutture con questo profilo possono anche essere tamponate con tecnologie di assorbimento acustico, per tenere sotto controllo il riverbero sonoro in grandi spazi.

CoverUp 120

Il profilo CoverUp 120 è utile per allestimenti di grandi dimensioni oppure per soluzione nelle quali la scenografia richieda inserimento di fasce luminose a led.

Abaco digitale