La partnership tra Henoto e LAGO si è rinnovata in occasione di EuroShop 2023.
La produttiva collaborazione era nata in occasione del Salone del Mobile 2022 portando al lancio di The Good House, il progetto che ha rivoluzionato il classico stand fieristico abbattendo dell’87% le emissioni di CO2.

EuroShop 2023 

 

EuroShop 2023

Ad EuroShop, la fiera al dettaglio numero uno al mondo, Henoto ha deciso di presentare per la prima volta in un contesto internazionale le proprie linee di business e tecnologie rivoluzionarie. Per un evento così importante anche il palcoscenico doveva essere all’altezza della situazione. Da un’attività di co-marketing, co-branding e co-engineering con il partner LAGO è nato dunque The Good Space, uno spazio espositivo unico 100% custom. Per realizzare questo progetto, abbiamo scelto di utilizzare le nostre tecnologie modulari e brevettate Henoto Tools e CoverUp. Soluzioni d’impatto che hanno reso lo stand non solo sostenibile ma anche personalizzabile e modulare.

In questo contesto LAGO ha fornito alcuni dei suoi arredi per allestire il nostro stand, uno spazio espositivo inedito per comunicare l’ampia gamma di valori aziendali. Il risultato raggiunto è stato all’altezza delle aspettative e le ha anche superate: Messe Düsseldorf GmbH, società organizzatrice di #EuroShop, ha deciso di attribuire un riconoscimento particolare alla nostra realtà, inserendo il nostro stand all’interno del percorso di visita dedicato alla sostenibilità.

La Tecnologia CoverUp

 

Henoto Euroshop

La prestigiosa vetrina di EuroShop ci ha permesso di mettere ancora una volta in mostra le infinite possibilità di realizzazione offerte da CoverUp. All’interno di The Good Space, per esempio, la texture del nostro stand ricreava l’effetto di due enormi blocchi di cemento armato, fluttuanti e completamente ecosostenibili.

Un risultato scenico di impatto che ci ha permesso di farci notare e presentare al meglio i nostri prodotti, un grande successo per tutti noi che ci ha dimostrato una volta di più quanto siano efficaci le fiere come strumenti per connettere marchi e persone.