Arneg è un gruppo internazionale protagonista nel settore della refrigerazione commerciale e del retail, presente con una vasta rete di filiali in Europa, America, Asia, Africa e Oceania. In profonda sintonia con la cultura di ogni territorio, Arneg esprime stile, forza creativa e italianità. Tutto per contribuire fattivamente ad una crescita e a uno sviluppo sostenibili, sotto il segno di una nuova etica del fare impresa: più evoluta, solidale e condivisa.

Euroshop 2023 

 

Arneg Euroshop 2023

In occasione di Euroshop 2023, Arneg ha deciso di unificare la propria brand image a livello worldwide uniformando, attraverso l’allestimento firmato Henoto, il look and feel dei propri distributori a livello mondiale. Fedele ai valori green di Arneg e nel rispetto di The Neutral Way, filosofia per la progettazione e la realizzazione di allestimenti sostenibili, Henoto ha pertanto dato vita a uno spazio capace di esprimere l’anima articolata di questo brand, coniugando innovazione e sostenibilità. Una composizione equilibrata e nello stesso tempo scenografica e di impatto, arricchita da elementi grafici sospesi e da un’illuminazione curata nel minimo dettaglio.

Tempo square e Pedana wood

 

Arneg Euroshop 2023

Un risultato ottenuto attraverso l’utilizzo di alcuni innovativi tools, creati appositamente per il brand Arneg, capaci di offrire a questo grande brand le migliori soluzioni tecnologico-costruttive:

  • TEMPO SQUARE: un’ampia gamma di soluzioni architettoniche temporanee e riconfigurabili per allestimenti, eventi sportivi ed esposizioni. Principi di costruzione funzionali, logici e originali. Design senza tempo, basato sulla riduzione, l’essenzialità e la chiarezza. Materiali che garantiscono l’utilizzo a lungo termine e un uso attento delle risorse;
  • PEDANA WOOD: un’evoluzione sapiente delle comuni pedane, composta da un abaco di quadrotte in legno ignifugo e caratterizzate dalla presenza di un reticolo fresato per l’alloggiamento dell’impianto elettrico.

Tecnologie riutilizzabili che, oltre a garantire tempi di allestimento e disallestimento estremamente rapidi grazie alla facilità di assemblaggio e smontaggio, permettono di ottenere ridotte emissioni di CO2 e di ridurre al minimo trasporti e rifiuti. Un nuovo approccio che porta alla luce un progetto ispirato al modello di economia circolare in grado di coniugare insieme innovazione e sostenibilità oltre a creare una sinergia tra natura, tecnologia e persone.