Dopo il lancio di HPS (Henoto Production System) e HYP (Hyperspace), una nuova linea di business arriva ad ampliare la nostra offerta. Nasce HXP (Henoto Exponential), un nuovo paradigma incentrato sulla filosofia allestitiva “The Neutral Way” già alla base di tutte le nostre attività.
La Sostenibilità e Circolarità di Henoto (100% Green)
Scegliere Henoto e HXP significa decidere di rendere il proprio spazio 100% green, realizzando un allestimento ispirato al modello di economia circolare, in grado di coniugare innovazione e sostenibilità.
Il nuovo approccio alla base di questa linea di produzione prevede l’utilizzo di tecnologie riutilizzabili che, oltre a garantire tempi di allestimento e disallestimento estremamente rapidi grazie alla facilità di assemblaggio e smontaggio, permettono di ottenere ridotte emissioni di CO2 e ridurre al minimo trasporti e rifiuti.
Spazi che, oltre a creare una sinergia tra natura, tecnologia e persone, comunicano e creano relazioni con chi li osserva grazie ad un design moderno e accattivante.
Co-Marketing e Co-Engineering: le fondamenta di HXP
Un risultato raggiungibile solo attraverso una stretta collaborazione tra noi e i nostri clienti in un’ottica di cooperazione tra imprese che punta direttamente all’eccellenza. Co-marketing e Co-engineering sono dunque tasselli fondamentali dell’approccio produttivo HXP, una sinergia che diviene spesso strategica perché da essa dipende buona parte della riuscita del lavoro.
La capacità di fornire un servizio a 360 gradi, permette infatti ad Henoto di affiancare il cliente in ogni aspetto del progetto, dal concept alla produzione. Dal moodboard al render fino ai disegni esecutivi, il processo è interamente seguito in partnership prestando la massima attenzione a qualità e finiture, per un risultato che non rappresenta semplicemente uno spazio allestitivo ma una vera e propria estensione del brand e dei suoi valori.
Importanti realtà hanno già scelto Henoto e HXP in occasione di progetti prestigiosi. Per citarne alcuni: Lago (Salone del Mobile 2022/2023, EuroShop 2023), Antolini (Marmomac 2023), Iris Ceramica Group (Cersaie 2023), Arneg (EuroShop 2023) e Coesia (TabExpo 2023).
Clicca qui e scopri il catalogo